lunedì 28 aprile 2025
Filtra per prezzo

Visita guidata

Vedi come Griglia Elenco
Ordina per
Visualizza per pagina
Immagine di Wine Tour 7 giorni Basilicata-Puglia

Wine Tour 7 giorni Basilicata-Puglia

La Magna Grecia Strada dei Vini e dei Sapori

Chiama per un preventivo

Immagine di Sasso di Castalda: Ponte alla Luna e Ponte Petrarca con degustazione

Sasso di Castalda: Ponte alla Luna e Ponte Petrarca con degustazione

Il percorso dei ponti tibetani di Sasso di Castalda si sviluppa sulle sponde del “Fosso Arenazzo” che si apre proprio ai piedi del suggestivo centro storico.

€40,00

Immagine di ESCURSIONE Castelsaraceno

ESCURSIONE Castelsaraceno

Nel cuore verde della Basilicata sorge Castelsaraceno a 916 metri s.l.m., con i suoi 586 metri di lunghezza il Ponte Tibetano piu’ lungo del mondo fa da cornice a uno dei borghi piu’ suggestivi della Basilicata. Tra panorami mozzafiato e scorci naturali inesplorati, è la destinazione perfetta per una vera full immersion nella natura.

Chiama per un preventivo

Immagine di Escursione Rocca Imperiale...Borgo dei Limoni

Escursione Rocca Imperiale...Borgo dei Limoni

Considerato la porta della Calabria, è un borgo medievale che nel 2018 è entrato a far parte dei Borghi più belli d’Italia, paese dei Limoni IGP dal 2013, del cinema, della poesia. La visita guidata della durata di un’ora circa del Castello di origine federiciana, edificato nel 1225 d. C., prevede percorsi su terreno in pietra e in parte scalinate, si raccomanda di indossare abbigliamento e scarpe comode.

Chiama per un preventivo

Immagine di Escursione Taranto e Manduria

Escursione Taranto e Manduria

Partenza per Taranto, la città dei due mari, incontro con la guida a Piazza Castello dove si affacciano il Palazzo di Città, il Tempio Dorico di cui restano due colonne, il Castello Aragonese e il Ponte Girevole che sovrasta il canale che collega il Mar Grande con il Mar Piccolo.

Chiama per un preventivo

Immagine di Escursione Amaro Lucano

Escursione Amaro Lucano

Negli spazi di Essenza Lucano la storia si rivive, si tocca con mano, si assapora: parte del giardino aromatico della corte, dove le 30 erbe del Lucano si lasciano guardare e respirare.

Chiama per un preventivo